Spedizioni e Resi

La politica resi di IN-SHOP ti consente di ripensare al tuo acquisto e di restituire l'articolo acquistato, senza doverne specificare il motivo, fino al termine di 30 (trenta) giorni di calendario dalla data di avvenuta consegna, salvo che il diritto di recesso sia escluso dalla normativa applicabile.

Se restituisci l'articolo in conformità a quanto qui illustrato, avrai diritto di ottenere la restituzione del prezzo pagato per l'acquisto del prodotto che viene restituito (sono escluse le spese di spedizione sostenute). Tuttavia, se acquisti in qualità di "consumatore" e decidi di recedere dal contratto di vendita entro quattordici giorni di calendario dalla data di avvenuta consegna dei prodotti, ti verranno restituiti, oltre al prezzo pagato per l'acquisto del prodotto, anche le spese di spedizione relative alla modalità di spedizione più economica offerta da IN-SHOP , sostenute per ricevere il prodotto. Quando usi un'etichetta pre-pagata, le eventuali spese di restituzione mostrate durante il processo di reso verranno dedotte dal tuo rimborso.

Per i resi nazionali, le eventuali spese di restituzione partono da EUR 4. Ti ricordiamo che le spese di restituzione possono variare in base alla quantità, le dimensioni e il peso degli articoli. IN-SHOP offre diversi metodi di restituzione a seconda del prodotto che desideri restituire.

Gli articoli spray, profumi, liquidi o articoli personalizzati che non sono danneggiati, difettosi o incorretti, non sono idonei per il reso gratuito.

Nota: I prodotti dovranno essere restituiti nelle stesse condizioni in cui ti sono stati consegnati. Articoli acquistati come nuovi devono essere restituiti integri, non usati, né danneggiati con segni d'usura ulteriori rispetto a quelli presenti al momento della consegna o danni.

Cerca tra tutti i prodotti